42+ Lamborghini Affari A Quattro Ruote Images

Motor vehicle company in cagliari, italy.

42+ Lamborghini Affari A Quattro Ruote Images. Si tratta di ant anstead che, a fianco a mike brewer, si prenderà cura delle auto storiche attraverso importanti e affascinanti operazioni di recupero e di restauro, con la conseguente vendita. Mike brewer e ant anstead sono pronti a catapultarsi in nuovi ed entusiasmanti affari a quattro ruote!

Affari a Quattro Ruote: quali sono i migliori episodi ...
Affari a Quattro Ruote: quali sono i migliori episodi ... from cdn.motori.it
Il famoso meccanico del programma affari a quattro ruote ha deciso di lasciare lo show. Protagonisti mike brewer, il cui ruolo è quello di andare a caccia di auto usate e in pessime condizioni e comprarle a poco prezzo, e china, incaricato di rimetterle in sesto e trasformarle in gioielli da rivendere. Scopri sulla guida di tv sorrisi e canzoni tutte le informazioni sulla stagione 14 di affari a quattro ruote:

Affari a quattro ruote ha debuttato in gran bretagna nel 2003, prodotto da attaboy tv:

Nel 1998 lamborghini fu acquisita da audi, che la possiede ancora oggi, con la diablo a fare da ponte tra i diversi padroni di quel periodo burrascoso. Edd china, infatti, non condividendo la decisione della nuova produzione. Su dmax disponibili tutte le stagioni in corso. Guarda affari a quattro ruote in streaming su dplay!